Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, dopo la fucilazione di Tristan è lutto

Le anticipazioni de Il segreto: per Tristan arriva il momento della fucilazione e in famiglia è lutto per il suo destino


Tornano le anticipazioni de Il segreto: le puntate in onda la prossima settimana ci regaleranno davvero grandi emozioni. Il protagonista della soap, Tristan, sta per vedere davanti a sè la morte, la fucilazione infatti arriverà tra pochi giorni ( dovremmo vederle in onda tra un paio di settimane). Per Donna Francisca quelli saranno momenti di grande dolore: il lutto per la perdita di suo figlio coinvolgerà tutta la famiglia, e Pepa cosa farà? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni.

Le anticipazioni de Il segreto: Tristan sta per essere fucilato

Pepa cercherà in tutti i modi di convincere Maximiliano a trattare ma a quanto pare c’è poco da fare. E’ quindi tutto pronto per il giorno della ficilazione con grande dolore da parte della famiglia di Tristan che non ha potuto fare nulla. Inoltre Donna Francisca e la sua famiglia non possono avere notizie di Tristan, sanno solo la data della fucilazione. Pensano quindi che il ragazzo sia morto ma qualcosa succederà: Tristan infatti tornerà a casa vivo e vegeto per la grande sorpresa di tutti.

I problemi però non finiranno. Cosa succederà? Maximiliano scegionerà dalle accuse Tristan ma qualche tempo dopo sarà ritrovato morto. Il piano di vendetta è chiaro: qualcuno vuole ancora una volta incastrare Tristan. Sarà Pepa a scagionare l’uomo che ama anche se Alberto invece cercherà di fare in modo che Castro finisca in prigione. Insomma ancora una volta gli intrighi non mancheranno e ne vedremo delle belle.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.