Coppie VIP

Le Iene, l’intervista doppia a Stefano e Belen scompare

Il video dell'intervista doppia a Stefano De Martino e Belen Rodriguez è scomparso dal sito ufficiale Mediaset: che fine ha fatto?


Il mistero: il video dell’intervista doppia di Stefano De Martino e Belen Rodriguez è scomparso dal sito videomediast che ospita tutte le clip dei vari programmi, non solo è scomparso anche il video della puntata integrale. Magari metre noi scriviamo farà di nuovo la sua comparsa, potrebbe essere ma intanto rendiamo conto di quello che è successo.

Ricapitoliamo: nella puntata de Le iene show del 15 ottobre 2013 Stefano e Belen sono protagonisti di una delle interviste doppie che va in onda. I due parlano del loro matrimonio, della vita di coppia, del bimbo e dei progetti futuri ma non è tutto. Ovviamente visto che ne hanno la possibilità si tolgono anche qualche sassolino dalla scarpa parlando del prete che come dice Stefano “Dopo le nozze ha gettato solo mer…” di qualcuno che ha rubato i soldi delle buste regalati dai parenti e ovviamente di Barbara D’Urso. Belen la manda allegramente a quel paese senza farsi troppi problemi. Allora adesso ci chiediamo: che fine ha fatto il video dell’intervista doppia a Stefano e Belen? Noi non abbiamo risposte per cui provate ad aiutarci a capire quello che potrebbe essere successo perchè noi questa volta non vogliamo davvero malignare sull’accaduto, magari si tratta solo di un problema tecnico!

Piccolo aggiornamento: anche Belen si è accorta che il video è stato rimosso e ovviamente parla di censura. Attendiamo fiduciosi di sapere cosa sia successo, lo ripetiamo ancora una volta!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le Iene, l’intervista doppia a Stefano e Belen scompare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.