Gossip e TV

Tale e Quale show anticipazioni puntata 18 ottobre: le trasformazioni

Le anticipazioni di Tale e quale show in onda oggi 18 ottobre 2013 su Rai 1: tutto quello che vedremo


Cosa vedremo nella puntata di Tale e quale show in onda il 18 ottobre 2013? Nelle nostre anticipazion scopriamo i dettagli in merito alle trasformazioni di cui saranno protagonisti i vip che hanno deciso di far parte del cast del programma di Rai 1. Come sempre Carlo Conti guiderà la sfida tra questi personaggi molto amati che si stanno riscoprendo anche grandi talenti grazie alla bravura di tutto lo staff dello show. Chi calcherà il palco di Tale e quale show questa sera?

Tale e quale show anticipazioni per la puntata del 18 ottobre 2013

Prova dura oggi per Roberta Lanfranchi che sarà chiamata a interpretare il mito di Prince; Anastacia, potente voce “soul” è invece la cantante con cui si confronterà Silvia Salemi. Spazio anche per un nuovo genere, quello del rap, Amadeus infatti sarà rapper per una notte con Caparezza, Fiordaliso l’anima rock di Gianna Nannini e Kaspar Capparoni un classico della discomusic anni Ottanta, Patrick Hernandez. Attilio Fontana canterà in versione Fabio Concato, Riccardo Fogli in quella romantica di Fred Bongusto e Chiara Noschese sarà Cristiano Malgioglio, non vediamo l’ora di ascoltare e vedere questa esibizione! Clizia Fornasier si trasformerà nella splendida Gigliola Cinquetti, Fabrizio Frizzi punta su un’altra star italiana, l’istrionico Max Gazzè.

Vi starete poi chiedendo cosa farà questa sera Gabriele Cirilli? Bhè non perdete la puntata di oggi perchè il mitico comico vestirà i panni di Celia Cruz.

L’appuntamento con Tale e quale show è per oggi alle 21,20 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.