Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013 la puntata del 19 ottobre: le anticipazioni

La terza puntata di Ballando con le stelle 2013 il 19 ottobre: ecco le anticipazioni di quello che vedremo questa sera nel programma di Milly Carlucci


Cosa succederà nella puntata di Ballando con le stelle in onda oggi sabato 19 ottobre 2013? Lo scopriamo ancora una volta nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Nella puntata di sabato scorso abbiamo assistito all’eliminazione di Massimo Boldi. Il pubblico da casa non lo ha salvato e si è quindi dovuto accomodare ai tavolini. E questa settimana cosa succederà?

Ballando con le stelle le anticipazioni per il 19 ottobre 2013

Abbiamo cercato di scovare il nome del ballerino o della ballerina per una notte ma ci è sembrata una missione praticamente impossibile. In effetti oggi non dovrebbe esserci il ballerino per una notte in quanto i concorrenti sono chiamati a esibirsi in una nuova disciplina, già settimana scorsa abbiamo infatti visto un assaggio di quello che avrebbero dovuto fare. Si tratta del dembow.

Cos’è questa disciplina?  Il Dembow è una danza che sta letteralmente spopolando nella Repubblica Dominicana e tutta la Costa Est degli Stati Uniti. Il modo di ballare è lo stesso del Reggaetón, anche se la nuova generazione latina lo balla in maniera  molto più libera. Superato l’ostacolo di questa puntata tutte le coppie non hanno di che stare tranquille perché sono in agguato altre prove a sorpresa, tutte molte difficili! ( fonte ufficio stampa Rai)

Le coppie rimaste in gara sono quindi chiamate a esibirsi in questa disciplina e prenderanno da questa sfida altri preziosi punti che gli permetteranno di scalare la classifica. E poi come sempre a votare sarà la giuria e il pubblico da casa. Non ci resta che rinnovarvi l’appuntamento con Ballando con le stelle 2013 per la puntata di oggi alle 21,20 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.