Gossip e TV

Domenica Live: Carmen Russo, Enzo Paolo e il battesimo di Maria (FOTO)

Nella puntata di oggi di Domenica Live in esclusiva su Canale 5 il battesimo della piccola Maria la figlia di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo


Non poteva mancare il battesimo, pensavate che la soap Enzo Paolo-Carmen Russo amici di Barbara D’Urso fosse finita e invece sbagliavate. La piccola Maria ha ancora così tanto da regalare e non preoccupatevi: dopo il battesimo ci sarà il primo anno di nascita, il primo compleanno, ci saranno i primi passi, il primo giorno all’asilo. Insomma avremo tonnelate di foto e di video da mostrarvi. Intanto inziamo dal battesimo: in esclusiva nella puntata di Domenica Live in onda oggi 20 ottobre 2013 Carmen Russo ed Enzo Paolo ci hanno mostrato Maria in uno dei suoi giorni più importanti.

Una festa davvero di grande lusso nella casa di Carmen Russo ed Enzo Paolo. Pensate che la madrina di Maria è Valeria Marini quindi potrete immaginare…Tanti gli invitati vip, abbiamo visto ad esempio Giucas Casella che si è risparmiato le magie per una volta! Insomma la piccola Maria cresce con l’amore deu suoi genitori. E’ bella sorridente, sempre allegra ma forse guarda anche un pò stupita tutto il baraccone che ruota intorno a lei. Il pubblico, le luci, la musica…E Barbara D’Urso non ce lo dimentichiamo… In ogni caso non aggiungiamo altro, vi lasciamo alle foto e al video del battesimo della piccola Maria. Auguri!

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.