Gossip e TV

Italia’s got talent 2013: tutti i semifinalisti (VIDEO)

Dopo la puntata del 19 ottobre 2013 di Italia's got talent abbiamo tutti i nomi dei semifinalisti: ecco per voi l'elenco e il video per rivedere la puntata


Dopo la puntata di Italia’s got talent in onda il 19 ottobre 2013 possiamo darvi la lista dei 36 semifinalisti che si sfideranno nella prima delle due semifinali in onda il 26 ottobre in diretta su Canale. Non è stata facile per i giudici arrivare a una lista con così pochi nomi. Anche in questa edizione infatti davanti a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti sono passati davvero dei grandi talenti. Nella lista che segue troverete tutti i nomi e la disciplina in cui si sono presentati. Alla fine del post invece il video per riverdere la puntata in onda ieri e ripassare quindi in rassegna tutti i volti.

Italia’s got talent 2013: tutti i semifinalisti

Les Moldaves (giocolieri), Francesco Nicolosi (violinista), Stefano Brutti (musicista), Men at Work (promoter), Maria Prosperi (cantante), Ewan Colsell (artista di strada), The Beat Brothers (artisti di strada), Sos e Victoria Petrosyan (illusionisti), Alessandro Martignoni, Antonio Sisca (ballerino), Bruna Vero (comica), Andrea Sestieri (illusionista), Manuela Badessi e Erika Lombardelli (ballerine), Rudi Macaggi (acrobate), Jason Enygma, Matteo Colucci (mangiafuoco), Zoran Madzhirov (musicista), I Musicomici (musicisti), Luca Contoli (biker freestyle). Trampo Brothers (acrobati clown), Kai Leclerc (clown), Samuel Barletti (ventriloquo), Benjamin Delmas (artista di strada), Xteam (giocatori di basket acrobatici), Heroes Diving Team (tuffatori), Marcello Ciccolessi (pilota), Vanni Oddera e Davide Rossi (centauri freestyle), Stefania Bertoni e Ondrej Hotarek, Alexandr Magala (performer), Antonino Storniolo (atleta), Xcube 3D (danzatori), Hdemy Cru (ballerini), i Marilù (cantanti), Martina Ragone e Milo Calza (ballerini), Erica Loi (cantante), Massimo Contati (illusionista).

PER RIVEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Italia’s got talent 2013: tutti i semifinalisti (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.