Gossip e TV

Piero Marrazzo torna in tv su Rai 2

Piero Marrazzo torna in tv con un suo programma in onda su Rai 2 in seconda serata


E’ arrivata un pò come un fulmine a ciel sereno questa notizia, in particolare per chi non era a conoscenza dei palinsesti Rai ma anche tra gli adetti ai lavori è stato così. Piero Marrazzo torna in tv dopo lo scandalo che lo ha travolto. Se fino a qualche tempo fa quindi era lui a fare notizia, intorno al suo caso si intavolavano dibattiti, tra qualche settimana le cose cambieranno. Sarà infatti lui a decidere di cosa si parlerà e lo farà di nuovo in tv, sulla Rai, in un programma in onda in seconda serata.

Marrazzo ospite di Virus, il programma di Nicola Porro, ha spiegato la sua voglia di riprendere in mano la vita e di ripartire proprio da quello che era stato il suo lavoro. Il giornalista in Rai, la cosa che forse meglio sapeva fare e che adesso vuole di nuovo fare tornando ad avere il contatto con la gente. Ma il pubblico da casa sarà pronto a rivedere il giornalista in tv? Già perchè per tutti Marrazzo adessp è il governatore del Lazio accusato di aver avuto delle relazioni torbide con i trans.

Marrazzo riassume così quello che ha passato: «Ho avuto delle frequentazioni che non hanno mai influenzato la mai vita politica, ma frequentazioni che un uomo politico non si può permettere. Non ho mai avuto procedimenti penali. Si è detto di tutto e di più, ho ricevuto un attacco violento dalla stampa. C’è un processo dove io sono parte lesa. Io devo essere perdonato solo da mia moglie, dalle mie figlie e dalle persone che mi vogliono bene».

Non ci resta quindi che attendere il debutto de La razza umana, questo il titolo del programam condotto da Marrazzo su Rai 2 per capire di cosa si tratterà e soprattutto se il pubblico apprezza.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Piero Marrazzo torna in tv su Rai 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.