Bellezze VIP

Belen Rodriguez tapiro d’oro da Staffelli (VIDEO)

Staffelli ha consegnato un bel tapiro d'oro a Belen Rodriguez dopo la polemica nata e cresciuta intorno all'intervista doppia andata in onda e Le Iene e poi censurata. Per voi il video della consegna


Dopo tutto il caos successo in settimana Striscia la notizia cerca di mettere un punto alla questione. Arriva quindi un tapiro d’oro per Belen Rodriguez. Come mai? Lei e Stefano De Martino sono stati protagonisti di una intervista doppia in onda durante l’ultima puntata de Le Iene. Vi abbiamo già detto che l’intervista poi era stata cancellata dal sito ufficiale de Le iene e anche dai vari Canali Mediaset. Una censura spiegata anche dai vertici di Mediaset: si poteva rischiare una denuncia per diffamazione.

Ma cosa è successo? Lo scopriremo questa sera vedendo il servizio per intero a Striscia la notizia ma intanto possiamo ipotizzare. Nell’intervista doppia andata in onda a Le Iene la Rodriguez aveva mandato a quel paese Barbara D’urso con un bel “vaffa”. Abbiamo quindi tutti pensato che la censura derivasse da questo. Pensare però che la conduttrice di Canale 5 non abbia cavalcato l’onda di questa storia ci puzza un pò e allora ci chiediamo: ci è forse sfuggito qualcosa? Chi avrebbe potut querelare Mediaset con l’accusa di diffamazione? Forse il sacerdote chiamato in causa da Stefano che ha commentato dicendo: “Dopo le nozze ha solo gettato mer.. su di noi?”. Forse lo sapremo questa sera seguendo la consegna del tapiro d’oro a Belen Rodriguez. Appuntamento alle 20,40 con la puntata di Striscia la notizia. Intanto per voi un assaggio nel video postato sul sito ufficiale del Tg satirico di Canale 5.

 CLICCA QUI PE VEDERE IL VIDEO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.