Coppie VIP

Stefano De Martino con Belen diventa Stefano Rodriguez (FOTO)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, una storia d’amore che scatena da sempre il pettegolezzo e adesso a lui cambiano anche il cognome


Anche per Stefano De Martino non c’è alcun dubbio, la sua storia d’amore con Belen Rodriguez l’ha reso un personaggio famoso, il 100% in più rispetto a quando era solo un ballerino della scuola di Maria De Filippi. A questo punto il marito di Belen diventa Stefano Rodriguez, per voi anche le nuove foto.

In un’intervista ad Oggi nel dietro le quinte della sfilata di Imperfect, mentre Belen è in passerella, il papà di Santiago non teme queste frecciatine, le accetta perché si definisce autoironico, è un suo pregio di cui si vanta tra tanti difetti che sostiene di avere. In tanti lo chiamano così, Stefano Rodriguez, lui non si agita, consapevole sorride, sua moglie è il personaggio mediatico italiano, prima di lei solo Raffaella Carrà. Stefano è orgoglioso di Belen, almeno quanto lei dichiara di amare lui.

L’autoironia del giovane ballerino, è questa una delle doti che fa innamorare ogni giorno la splendida showgirl argentina del suo maritino. Nella stessa intervista, una volta scesa dalla passerella, commenta che lui la fa ragionare, è la persona di cui ha bisogno per non farle perdere la testa, perché nel loro mondo confessa è facile perderla. Ma quando è inutile perdere tempo su battute come “Stefano Rodriguez” lui ragiona ben poco. Perché in effetti c’è ben poco da aggiungere…

Un amore che ha scuscitato polemiche da sempre quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Lei sembra lavorare di continuo, lui sempre al suo fianco. Sono personaggi pubblici e il gossip scorre da solo, per loro fortuna. Così l’ex alunno di Amici diventa Stefano Rodriguez.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.