Gossip e TV

Uomini e Donne Elga, Samuel e Facebook: è guerra

Uomini e Donne, Samuel ed Elga nel mirino di Rossella e Daniela a causa di Facebook


Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 21 ottobre 2013, si parla di Facebook, proprio mentre il social network più usato al mondo ha smesso di funzionare. Cosa è successo? Mentre Elga e Samuel sono al centro dello studio di Canale 5 per parlare del loro amore intervengono Rossella e Daniela per dire che il “fidanzato” di Elga avrebbe inviato delle richieste di amicizia a entrambe.

Il nocciolo della questione è semplice: pare che Samuel abbia mandato una richiesta di amicizia, anzi due, a Rossella e a Daniela. L’accusa quindi è quella che il nuovo amore di Elga si sia preso la briga di cercare nome e cognome alla mano, sia Daniela che Rossella senza che ci fosse nessun motivo per avere le due donne tra le amicizie su Facebook. A Elga sembra non interessare minimamente questo discorso anche perchè lei e convinta che nel caso di Daniela sia stata lei a mandarla. Insomma c’è una disquisizione su come si mandano le amicizie, su chi potrebbe avere usato la password e il nick di Samuel e c’è chi addirittura maligna sul fatto che sia stata Elga di nascosto a mandare le amicizie.

La morale della fiaba sembra essere solo una: tanto rumore per nulla, perchè a Elga, e forse anche ai telespettatori da casa, non interessa nulla di questo discorso. In apparenza però perchè dopo qualche minuto Elga chiede a Maria di poter uscire fuori dallo studio con Samuel…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Uomini e Donne Elga, Samuel e Facebook: è guerra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.