Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 22 ottobre 2013

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 22 ottobre 2013: Hope spinge Steffy...


Tornano le anticipazioni di Beautiful, la soap opera a cui milioni di italiani non rinunciano mai, ogni giorno. Oggi pomeriggio, martedì 22 ottobre 2013, si apre un nuovo appassionante capitolo nel triangolo amoroso composto da Liam (Scott Clifton), Hope (Kimberly Matula) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Se pensate che la questione tra i tre ragazzi sia vicina a definirsi, vi sbagliate di grosso. Tante sono le variabili in gioco e non è nemmeno detto che Liam, alla fine, prenderà la decisione che tutti aspettano. Nella puntata di ieri, abbiamo visto Liam ancora molto indeciso e vessato dalle richieste insistenti di suo padre. Bill gli ha chiesto di scegliere Steffy. Katie, al contrario, parteggia per sua nipote Hope. Taylor, infine, ha cercato di convincere sua figlia a rivelare a Liam la notizia della sua gravidanza. Ma le sue richieste non hanno avuto alcun effetto. Scopriamo adesso che cosa ci aspetta nella puntata in onda oggi.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 22 ottobre 2013
Dayzee (Kristolyn Lloyd) vorrebbe dire tutta la verità a Marcus (Texas Battle) e a Carter (Lawrence Saint-Victor). La ragazza vorrebbe togliersi il peso che la attanaglia ormai da giorni e rivelare loro tutto quello che è accaduto con Maya (Karla Mosley). Alla fine, però, desiste. Intanto Taylor (Hunter Tylo) si reca a casa di Liam per convincerlo a scegliere sua figlia. La psichiatra, pur mantenendo il segreto sulla gravidanza di Steffy, riesce ad insinuare un minimo dubbio in Liam. Eric (John McCook) prende, ancora una volta le difese di Thomas e cerca di far capire a Brooke (Katherine Kelly Lang) a Rick (Jacob Young) e Hope la bontà delle proprie ragioni.
Nuovo confronto tra Steffy e Hope: le due ragazze parlano a lungo e, alla fine, finiscono per litigare. Hope spinge Steffy e la ragazza va a sbattere contro la scrivania e cade a terra…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.