Bellezze VIP

Belen Rodriguez svela la verità: la D’urso ha minacciato querela

Belen Rodriguez si becca un tapiro d'oro e spiega che Barbara D'Urso ha minacciato di querelarla a causa della sua intervista doppia con Stefano


Finalmente abbiamo la verità, anche se è la campana di Belen Rodriguez. Ci voleva Striscia la notizia a mettere fine a questa vicenda. Belen ha risposto alle domande di Staffelli spiegando che il suo video dell‘intervista doppia in onda a Le Iene è stato censurato perchè Barbara D’urso ha minacciato di querelare sia lei che Mediaset. E’ questa la verità? Sono andati così i fatti?

Belen porta a casa il tapiro sorridendo e racconta ancora una volta che al suo matrimonio i musicisti hanno mangiato ma prima visto che ovviamente dopo dovevano far divertire gli invitati, cosa per lei più che nornale. Lo sottolinea visto che la D’Urso ha ribadito che al suo matrimonio hanno mangiato  tutti le stesse cose…Ma questi sono dettagli. Belen deve spiegare come mai dopo la sua intervista nel programma di Italia 1 sia scoppiato questo putiferio e lo fa in modo semplice. “La signora D’Urso ha convocato una riunione con i vertici Mediaset e ha chiesto che il video fosse tolto altrimenti avrebbe querelato sia me che Mediaset” queste ovviamente le parole di Belen. Restiamo in attesa della versione di Barbara che fino a questo momento ha taciuto completamente sulla vicenda un pò come faceva con le affermazioni di Corona in passato. Belen farà la stessa fine televisiva di Fabrizio nei programmi della D’urso, cioè non verrà più nominato? Staremo a vedere…

I fans di Belen invece vorrebbero un confronto televisivo ma difficilmente avremo il piacere di ammirare le due signore in un simpatico siparietto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.