Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 22 ottobre 2013: Laura rischia in carcere

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 22 ottobre 2013. Carol va a trovare Laura in carcere...


Centovetrine va in onda oggi pomeriggio, martedì 22 ottobre 2013, su Canale 5. La soap opera torna a far compagnia a milioni di italiani e tornano, puntuali, anche le nostre anticipazioni. Che cosa accadrà nel nuovo episodio? Prima di scoprire, in anteprima, la trama della puntata, ricordiamo brevemente cos’è accaduto nell’episodio precedente. Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) è disperata: la situazione in carcere diventa sempre più complicata. Dopo essersi imbattuta in Stefania, sua vecchia conoscenza e compagna di cella, Laura ha iniziato a fare i conti con Santina, una delle detenute più violente del carcere. Nemmeno Jacopo Castelli (Alex Belli) se la passa poi tanto bene: il ragazzo ha avuto qualche problema con i giornalisti ed ha picchiato un paparazzo che si era appostato per scattargli una foto. Ivan Bettini (Pietro Genuardi) ha accusato Carola Grimani (Marianna De Micheli) di essere la responsabile della morte di Oriana. Viola (Barbara Clara) continua ad essere molto preoccupata per il rapporto che c’è tra suo marito e Sveva.
Scopriamo ora che cosa succederà nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata in onda oggi 22 ottobre 2013
Carol Grimani, spinta dai sensi di colpa, decide di andare a trovare Laura in carcere. L’affascinante imprenditrice sa che Laura è innocente e che è stata incastrata dal diabolico piano messo in atto da Leo Brera. Carol vuole sincerarsi delle condizioni di salute e di vita di Laura. Ma la vita, per la povera Beccaria, è sempre più difficile: Laura viene picchiata ripetutamente da Santina. Ivan Bettini è sempre più convinto che sia stata Carol ad uccidere Oriana. Per questo chiede a Damiano di indagare.
Jacopo Castelli, durante la notte, salva una ragazza che stava tentando il suicidio. Jacopo la porta con sè sulla sua barca e si prende cura di lei. La ragazza si chiama Fiamma e, a quanto pare, è scappata da un ospedale psichiatrico…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.