Bellezze VIP

Laura Torrisi e Manuela Arcuri: il dopo parto va goduto

Per Manuela Arcuri, Laura Torrisi e altre mamme vip il periodo successivo al parto va goduto, il contrario di come hanno fatto Belen Rodriguez e Michelle Hunziker


Dopo le polemiche sul ritorno al lavoro immediato di Michelle Hunziker e la forma immediatamente perfetta di Belen Rodriguez dopo il parto giungono le opinioni di Laura Torrisi e Manuela Arcuri. Una già mamma di una splendida bimba, l’altra in dolce attesa. Siete curiosi di conoscere il pensiero di Laura Torrisi e Manuela Arcuri? Forse nessuna critica nei confronti di Michelle e Belen, forse.

Ognuno sceglie ovviamente come vivere la propria maternità. Michelle Hunziker ha già ampiamente spiegato il perché del suo ritorno dietro il bancone di Striscia la notiza in tempi record. Anche Belen Rodruguez ha più volte ribadito il perché abbia immediatamente cercato la perfezione fisica subito dopo la nascita di Santiago, la bellezza è il suo lavoro.

Invece Laura Torrisi, in una breve intervista mandata in onda oggi nel corso di Uno Mattina ha dichiarato che la differenza di fisico prima e dopo la maternità c’è, bisogna lottare per eliminarla ma senza fretta.

Dello stesso parere Matilde Brandi, ospite nello studio che ha dichiarato di avere messo da parte la dieta a tutti i costi subito dopo la nascita delle sue bimbe. Quello è un periodo che va goduto, un momento in cui la donna deve sentirsi coccolata, ha confermato.

Ognuno pensa come vuole, ma anche Manuela Arcuri, in dolce attesa ha già anticipato che quando diventerà mamma tra qualche mese non tornerà di certo subito al lavoro ma si godrà il suo bimbo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.