Bellezze VIP

Manuela Arcuri incinta, felicissima ammette il pancione (FOTO)

Manuela Arcuri è incinta, la bellissima attrice ammette la gravidanza e confida che era un sogno che rincorreva da un anno. Bellissima nelle foto con il fidanzato


E’ tutto vero, Manuela Arcuri è incinta davvero anche se nelle foto il pancione ancora non si vede o è ben nascosto. La bella attrice questa volta non aveva replicato subito al gossip che la voleva in dolce attesa e il motivo è semplice, Manuela Arucri è incinta e lo grida al mondo intero. A 36 anni svela il suo dolce segreto, un desiderio che attendeva con ansia.

Accanto a Manuela Arcuri ovviamente c’è il suo fidanzato, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. Dopo un periodo un po’ tormentato, per questa storia d’amore che sembrava dovere finire per sempre, la Arcuri e Di Gianfrancesco avevano iniziato a fare grandi progetti. Ecco cosa ha detto Manuela al settimanale Chi: “Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo”. Sottoliniamo fidanzato, incinta sì ma non ancora sposata come invece il gossip vociferava già da questa estate.

Manuella sorride, le fa piacere che su di lei ci siano queste chiacchiere rosa ma rivela che la foto con la fede in realtà è stato un suo errore. Quella mattina aveva semplicemente messo la fedina alla mano sbagliata.

Ma tornando alla bella notizia scopriamo come la Arcuri ha scoperto la dolce novità, la gravidanza: Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”.

Confida di vivere i cambiamente del corpo in modo naturale, ovviamente serena perché felice. Agli uomini dice di arrendersi perché per almeno un anno la vedranno non ingrassata ma incinta, e adesso per lei è questa la cosa più importante. Per rimettersi in forma e tornare al lavoro ci sarà tutto il tempo.

Ecco alcune foto di Manuela Arcuri



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Manuela Arcuri incinta, felicissima ammette il pancione (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.