Coppie VIP

Raoul Bova divorzio, la suocera svela: è un traditore

Mentre Raoul Bova e Rocio vivono sereni la loro storia d'amore si annuncia il divorzio dell'anno con le dichiarazione dell'avvocato Bernardini de Pace, la suocera


Sarebbe stato meglio per Raoul Bova restare in silenzio e lavare i panni sporchi in famiglia dopo la separazione dalla ormai ex moglie Chiara Giordano. Ma adesso paga le conseguenze e la suocera dell’attore si occuperà del divorzio dell’anno. Evidentemente felice e sicuro della sua storia d’amore con la bellissima Rocio Munoz Morales, Raoul Bova aveva voluto mettere un po’ di cose in chiaro, ma scopriamo cosa ha detto l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace, la suocera.

Da sempre la Bernardini de Pace è l’incubo dei mariti che divorziano dalle moglie, più in generale di chi nel matrimonio ha commesso errori. E in questa occasione, quella che la madre di Chiara Giordano non avrebbe mai voluto vedere, Raoul Bova sembra avere sbagliato davvero.

Dopo il semplice commento dell’avvocato sull’indifendibilità di Raoul, adesso le dichiarazioni sono al vetriolo. Bova sarebbe un traditore, ben altro uomo rispetto al marito irreprensibile che tutti credevano. La battaglia legale sta per avere inizio e dagli studi di Uno Mattina Luca Giurato confessa quanto sia stato terribile il suo divorzio con la prima moglie proprio a causa della Bernardini de Pace.

Tutto è scoppiato con la verità espressa dall’attore romano sulle pagine di Vanity Fair, poi il peggio è arrivato con le prime foto di Raoul e Rocio insieme a Madrid.

Inizia così la conclusione di una storia d’amore che sembrava una favola. Ma il dubbio resta: chi ha ragione? Davvero lui ha tradito e ingannato Chiara Giordano o è la sofferenza a far parlare?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Raoul Bova divorzio, la suocera svela: è un traditore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.