Coppie VIP

Romina Power impedisce il matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso?

E' molto probabile che il matrimonio tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sarà impedito da Romina Power. Scopriamo l'ipotesi molto reale


Romina Power senza peli sulla lingua aveva reso pubblico il suo pensiero sul matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso. “Paro cerca paro” aveva risposto in pugliese al giornalista stupito per tanta schiettezza. Ma adesso il ritorno di Romina Power accanto all’ex marito Al Bano, anche se volo professionale, potrebbe cambiare i progetti. Forse le nozze con Loredana Lecciso non ci saranno più, scopriamo perché.

E’ ovvio che Romina desidera proteggere i suoi figli, magari anche il suo passato. Allo stesso modo Al Bano ha di recente dichiarato che se sposa la Lecciso è perché i suoi figli grandi sono nati in e cresciuti con madre e padre sposati e per i due più piccoli vorrebbe lo stesso.

Intanto, Loredana è convinta che il cantante di Cellino San Marco sia innamorato di lei e che per lui la Power non conti più niente. La storia si complica, leggete qui. Però torniamo al punto interessante, all’intromissione di Romina alle nozze. Secondo l’ipotesi del settimanale Nuovo tutti i figli di Al Bano, Cristel, Romina Jr e Yari, sarebbero contrari al matrimonio annunciato, ma solo Cristel ha avuto modo di dichiararlo pubblicamente. Interverrebbe quindi la mamma che per il bene dei figli farebbe tutto.

Quella del settimanale è una ipotesi, ma sembra davvero molto vicina alla realtà. Dopo le varie dichiarazioni di tutti, tirando le somme il risultato è che Loredana Lecciso e Al Bano al momento non hanno una data, anche se la showgirl già sa bene come sarà il suo abito da sposa. Secondo voi si sposeranno?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.