Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 22 ottobre 2013: Samuel mente a Elga?

Le anticipazioni di Uomini e donne per martedì 22 ottobre 2013: ecco cosa vedremo oggi nello studio di Canale 5


Uomini e donne torna oggi pomeriggio, martedì 22 ottobre 2013, con una nuova ed imperdibile puntata del trono over. E, puntuali come ogni mattina, arrivano per voi le anticipazioni di ciò che vedremo in studio. Nella puntata di ieri abbiamo assistito all’insinuazione di un dubbio: è vero che Samuel (neo fidanzato di Elga) ha inoltrato due richieste di amicizia a Rossella e a Daniela? Oppure qualcuno (come sostiene la tesi della “difesa”) le ha inoltrate per lui?In ogni caso, Elga ha ribadito che la cosa non le interessa affatto: lei è sicura di sè stessa ed andrà avanti per la sua strada. Ebbene, oggi pomeriggio verranno archiviate tutte le questioni di cuore. Messo da parte il gossip, che cosa ci resta? Ovviamente la sfilata di moda. Scopriamo, allora, che cosa vedremo in puntata.

Uomini e Donne anticipazioni 22 ottobre 2013: la puntata di oggi
Si parte con le appassionanti sfide. Franco si scontra con Guido: entrambi devono indossare abiti adatti ad un giocatore di golf ed entrambi vengono bocciati dalla stylist. Paolo D. sfida Fernando: il tema della competizione è “Una serata in discoteca”. Infine Giacomo sfida Antonio sul tema “ Omaggio agli Sport Olimpici”. Archiviate anche la sfide, si passa alla sfilata di moda vera e propria. “Il mio film preferito” è il tema in cui devono cimentarsi Antonio Jorio, Samuel, Rocco e Fernando. Alcuni di loro si rivolgono alla stylist Anahi Ricca, altri preferiscono fare da soli. Non vi sveliamo l’esito della sfilata e la classifica con tutte le posizioni per non togliervi il gusto della visione.
Tra una sfilata ed un’altra, comunque, torna, feroce più che mai, la polemica tra Elga e Barbara: le due donne non hanno mai fatto mistero di non sopportarsi.
Subito dopo, arriva in studio una sedia bianca: è il momento di Marco che si presenta. L’uomo cerca una donna tranquilla: riuscirà a trovarla nello studio di Uomini e donne?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.