Il battesimo del principe George, emozionatissimi Kate e William (FOTO)

Oggi è stato il gran giorno per il piccolo principe George. Tutti attendevano questa data, il suo battesimo. Tutti, soprattutto Kate e William, la mamma e il papà che nelle foto non nascondono l’emozione e la gioia. Per il battesimo del principe George ben sette padrini e madrine. Scopriamo tutto sul battesimo dell’anno e sulla gioia di William e Kate.

Iniziamo proprio dai sette nomi resi ufficiali solo oggi. Sono parenti e amici: Zara Philips, cugina di William; Oliver Baker, compagno di università di Kate e William; Emilia Jardine- Peterson, compagna di scuola di Kate; William van Cutsem, amico di infanzia di William; Hugh Earl di Grosvenor, figlio del duca di Westminster; ancora Jamie Lowther Pinkerton, ex segretario dei genitori; infine Julia Samuel, maica della principessa Diana.

Tutte scelte importanti per il battesimo del royal baby.

La cerimonia è stata celebrata in forma privata dall’arcivescovo di Canterbury, Jusitn Welby. Un giorno il principino da futuro re sarà alla guida della Chiesa d’Inghilterra.

Un battesimo che stravolge un po’ le tradizioni, il duca e la duchessa di Cambridge non solo hanno voluto accanto parenti ed amici ma hanno limitato gli invitati a 60 persone, le più care.

Ovviamente c’erano la regina Elisabetta e il consorte Filippo, i nonni del piccolo, il fratello di William, Harry, ma non si sa ancora se c’era la fidanzata.

Ma adesso passiamo alle foto del battesimo del principe George.

Seguici anche su Instagram

4 responses to “Il battesimo del principe George, emozionatissimi Kate e William (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.