Partite in tv oggi, c’è Real Madrid-Juventus in diretta su Canale 5

Per un mercoledì da leoni, come ci diceano una volta gli spot Mediaset. Tra le partite in tv da non perdere oggi spicca Real Madrid-Juventus che per fortuna capita di mercoledì e sarà trasmessa in diretta da Canale 5. Possono quindi gioire i tifosi della Juve che per il 23 ottobre potranno accomodarsi direttamente sul loro divano per non perdersi neppure un secondo della diretta.

Partite in tv oggi, Real Madrid-Juventus in diretta su Canale 5

ore 20,45 diretta su Canale 5 con commento di Piccinini e Serena

Un duo di lusso per il commento di Real Madrid-Juventus partita che vede partire gli spagnoli in vantaggio secondo quelli che sono i favori dei pronostici. Ma la squadra di Conte, mettendo da parte la sconfitta con la Fiorentina maturata nell’ultima giornata di Campionato è pronta a voltare pagina e a guadagnare i tre punti che darebbero uno scossone alla classifica del girone.

Tornando alla cronaca oltre a Piccinini e Serena da bordocampo ci saranno Nando Sanvito e Gianni Balzarini. Il match sarà trasmesso in chiaro su Canale 5 e Canale 5 HD (Canale 505 del digitale terrestre) e in pay-per-view su Premium Calcio e Premium Calcio HD (Canali 370 e 381), oltre che su Premium Play e il sito Sportmediaset.it sarà possibile seguire lo streaming della diretta.

Non vi resta quindi che preparare bandiere, trombe e patatine per seguire la diretta di questa gara.

Per leggere le probabili formazioni della partita clicca qui: REAL MADRID-JUVENTUS le formazioni

LEGGI QUI LA CRONACA DELLA GARA

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.