Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 23 ottobre 2013: nuovi amori all’orizzonte

Le anticipazioni di Uomini e donne per mercoledì 23 ottobre 2013: Guido prende le distanze da Sam e conosce meglio Chiara...


Puntuali come sempre le anticipazioni di Uominie Donne. Dopo una “tre giorni no stop” dedicata al trono over, Uomini e donne ritorna su Canale 5 con una nuova puntata dedicata a…trono “più anziano della televisione”. Oggi pomeriggio, giovedì 23 ottobre 2013, per la gioia dei fan della versione classica del programma, rivedremo su Canale 5 Barbara, Elga, Guido e company. E cos’altro potrà mai accadere in studio?Nella puntata di ieri abbiamo avuto modo di guardare la sfilata di moda degli uomini che si sono sfidati sul tema “Il mio film preferito”. Il vincitore della competizione modaiola è stato Franco, per la gioia di Barbara che ha voluto baciarlo ed infilargli la fascia della vittoria. Abbiamo poi assistito alla presentazione di Marco che ha ballato insieme a Ketty. Cosa accadrà, allora, oggi? Scopriamolo con le nostre anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni 23 ottobre 2013: la puntata di oggi
Si entra subito nel vivo della puntata con Guido Soldati al centro dello studio. L’ex fidanzato di Barbara si è frequentando, per circa due settimane, con Sam. Poi ha conosciuto Chiara e insieme hanno trascorso tre giorni insieme. E Sam? Per Guido la donna è troppo impegnata, non ha mai tempo per incontrarlo e, per questo motivo, Guido ha deciso di “accantonarla”. Ovviamente Tina Cipollari attacca il comportamento dell’uomo definendolo superficiale e scorretto. Chiara, invece, crede alle parole di Guido e vuole continuare a frequentarlo. Subito dopo entrano in studio ben sei nuove corteggiatrici per Guido. Per Mario arriva, invece, la signora Adele.
Quando arriva il momento di Paolo e di Daniela, arriva la prima segnalazione della stagione. La donna, secondo la persona segnalante, sarebbe stata avvistata in compagnia di un uomo, in atteggiamenti molto intimi. Daniela smentisce ma comunque le cose con Paolo non stanno andando per il verso giusto.
E’ il momento di Antonio Jorio che, come sempre, fa arrabbiare le donne: Elisabetta ce l’ha a morte con lui perchè, per dieci giorni, non si è mai fatto sentire. La donna decide di interrompere la conoscenza con lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 23 ottobre 2013: nuovi amori all’orizzonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.