Pomeriggio 5, arriva Angustias da Il segreto (FOTO)

Continua la promozione in Italia della soap Il segreto e continuano ovviamente le ospitate nei programmi mediaset. Dopo Alex Gaeda, meglio conosciuto come Tristan, e Megan Montaner, meglio conosciuta come Pepa arriva nello studio di Barbara D’Urso, ospite di Pomeriggio Cinque Angustias, la prima moglie di Tristan. Nella vita di tutti i giorni il suo nome vero è Sara Ballesteros. I fans della soap l’ahhno conosciuta in passato ma ci saranno delle grosse sorprese. Intanto lei arriva in Italia.

Finalmente dopo giorni di attesa il mistero è stato svelato anche se noi già ieri vi avevamo anticipato che l’ospite annunciato di Barbara D’Urso sarebbe stata proprio quella che per i fans della soap è la “perfida moglie di Tristan”. Chi segue la soap sa che Angustias è morta ma ci saranno delle grosse sorprese. Se non volete avere le anticipazioni non continuate a leggere…

Già perchè Angustias è morta e questo è un dato di fatto ma la soap spagnola è sempre pronta a regalare grandi sorprese. A quanto pare infatti Angustias tornerà, o meglio Sara Ballesteros tornerà in un altro ruolo, quello della sorella gemella della moglie di Tristan. Che ne dite sarà un personaggio interessante?

A breve le foto e l’intervista di Barbara D’Urso all’attrice spagnola

La conduttrice fa i complimenti a Sara: dal vivo infatti è molto più bella. Lei spiega che dipende molto dal personaggio che interpreta, infatti gli autori volevano che lei sembrasse sempre malaticcia fisicamente e anche mentalmente. In tanti infatti non la riconoscevano per strada, le davano anche qualche anno in più vedendola in tv e invece lei adesso è sempre più bella…

Seguici anche su Instagram

2 responses to “Pomeriggio 5, arriva Angustias da Il segreto (FOTO)

  1. ad un certo punto anche la durso ha detto:anch’io a madrid hoh mangiato le specialità spagnole,e ci sono anche quelle cose del toro che oltre la coda si mangiano,quello il senso ma,dursoooooooooo per tua norma e regola I BAL DE TOR se mangen anca chi a milan,ma da tatnto tanto tempo fa ghe minga bisogn d’andà a madrid a mangiai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.