Gossip e TV

Pomeriggio 5, arriva Angustias da Il segreto (FOTO)

Il segreto arriva in Italia, ospite oggi 24 ottobre 2013 di Pomeriggio Cinque la bella attrice Sara Ballesteros, alias Angustias


Continua la promozione in Italia della soap Il segreto e continuano ovviamente le ospitate nei programmi mediaset. Dopo Alex Gaeda, meglio conosciuto come Tristan, e Megan Montaner, meglio conosciuta come Pepa arriva nello studio di Barbara D’Urso, ospite di Pomeriggio Cinque Angustias, la prima moglie di Tristan. Nella vita di tutti i giorni il suo nome vero è Sara Ballesteros. I fans della soap l’ahhno conosciuta in passato ma ci saranno delle grosse sorprese. Intanto lei arriva in Italia.

Finalmente dopo giorni di attesa il mistero è stato svelato anche se noi già ieri vi avevamo anticipato che l’ospite annunciato di Barbara D’Urso sarebbe stata proprio quella che per i fans della soap è la “perfida moglie di Tristan”. Chi segue la soap sa che Angustias è morta ma ci saranno delle grosse sorprese. Se non volete avere le anticipazioni non continuate a leggere…

Già perchè Angustias è morta e questo è un dato di fatto ma la soap spagnola è sempre pronta a regalare grandi sorprese. A quanto pare infatti Angustias tornerà, o meglio Sara Ballesteros tornerà in un altro ruolo, quello della sorella gemella della moglie di Tristan. Che ne dite sarà un personaggio interessante?

A breve le foto e l’intervista di Barbara D’Urso all’attrice spagnola

La conduttrice fa i complimenti a Sara: dal vivo infatti è molto più bella. Lei spiega che dipende molto dal personaggio che interpreta, infatti gli autori volevano che lei sembrasse sempre malaticcia fisicamente e anche mentalmente. In tanti infatti non la riconoscevano per strada, le davano anche qualche anno in più vedendola in tv e invece lei adesso è sempre più bella…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Pomeriggio 5, arriva Angustias da Il segreto (FOTO)

  1. ad un certo punto anche la durso ha detto:anch’io a madrid hoh mangiato le specialità spagnole,e ci sono anche quelle cose del toro che oltre la coda si mangiano,quello il senso ma,dursoooooooooo per tua norma e regola I BAL DE TOR se mangen anca chi a milan,ma da tatnto tanto tempo fa ghe minga bisogn d’andà a madrid a mangiai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.