Coppie VIP

Asia Argento e Morgan: il bacio dietro le quinte di XFactor (FOTO)

C'è la foto del bacio tra Asia Argento e Morgan, ma lei è fidanzata con un altro cantante, Max Gazzè. Scopriamo cosa succede


Asia Argento e Morgan, un amore tormentato, un passato ricco di litigi ma adesso c’è la foto del bacio che i due si scambiano dietro le quinte di XFactor. Ma Asia Argento non era fidanzata con Max Gazzè? Cosa sta accadendo tra Morgan e la mamma della sua splendida figlia?

Le foto di Asia Argento sono quasi sempre scandalose, ci riferiamo a quelle che l’attrice decide di postare sui vari social network. Quindi, non c’è davvero niente di strano nel bacio tra Asia e Marco Castoldi, per quella foto resa pubblica nessun tradimento nei confronti di Max Gazzè, anzi una pace ritrovata che non può fare altro che bene a tutti.

Il periodo di crisi e litigi tra i due ex a causa dell’affidamento di Anna Lou, che oggi a 12 anni, era durato davvero molto, poi tutto sembra essersi dissolto, tutto il rancore e le urla sparite dopo la scelta di Morgan di disintossicarsi. Sembra che Asia gli sia stata molto accanto, l’aveva anche difeso nei confronti di chi aveva parlato anche troppo della sofferenza di Marco.

La foto di Asia e Morgan che si baciano nel dietro le quinte di XFactor non può sconvolgere nessuno, basta guardare le altre immagini che lei ha pubblicato e che noi di seguito vi mostriamo. La voglia di scandalizzare la figlia di Dario Argento l’ha sempre avuta. Quindi, diventa tenera e dolce la foto rubata dei due ex.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.