Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni, arrivano Montano e Magnini

Le anticipazioni di Ballando con le stelle 2013: per la quarta puntata potrebbero esserci delle grosse sorprese...Cosa ci fanno Montano e Magnini in sala prove?


Ho voglia di Ballare con te, ma se fossero due i ballerini per una notte? La quarta puntata di Ballando con le stelle 2013 in onda domani, potrebbe, almeno stando alle anticipazioni, regalare grandi emozioni. Pare infatti, cosa che però non è stata ancora confermata, che i ballerini per una notte questa settimana possano essere due. Aldio Montano e Filippo Magnini in pista pronti a sfidarsi grazie ai voti della giuria. Sarà vero? Nel video con le anticipazioni postato da Milly Carlucci sul sito della Rai non c’è nessun riferimento al ballerino per una notte quindi restiamo in guardia anche perchè con Ballando mai dire mai…

Già perchè, dopo quello che è successo nelle ultime puntate con sorprese ed imprevisti vari bisogna stare in guardia ma, secondo le ultime voci di corridoio pare che Aldo Montano e Filippo Magnini siano stati avvistati in sala prove. Cosa faranno? Possiamo immaginare che da grandi atleti siano pronti a sfidarsi in pista a suon di passi di danza. Non ci resta quindi che attendere l’appuntamento del 26 ottobre 2013 in quel di Ballando per scoprire i dettagli su questa strana coppia…

Aggiungiamo anche che secondo quanto leggiamo su Tvblog, uno tra più importanti blog dedicati al mondo della tv in Italia, pare che Montano e Magnini sia chiamati a capitanare due squadra diverse, formate dai concorrenti vip che si sfideranno. Successivamente saranno i due capitano a sfidarsi e a far “nascere” il tesoretto. Sarà davvero così?

Potrebbe essere un tentativo per ravvivare lo show visto che il divario tra Ballando con le stelle 2013 e Italia’s got talent è sempre più grande in termini di ascolto. Vedremo cosa succederà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.