Gossip e TV

Uomini e Donne sfilata la classe non è acqua: vince Maria Luisa (VIDEO)

Nella puntata del 25 ottobre 2013 di Uomini e Donne la signore hanno sfilato con il tema la classe non è acqua, la vittoria è andata a Maria Luisa la più apprezzata. Ecco il video


Vi siete persi la puntata di Uomini e Donne in onda oggi 25 ottobre 2013? Per voi il video per rivedere i momenti più belli di oggi anche perchè con la sfilata “la classe non è acqua” c’è davvero stato da ridere. Alcune signore hanno saggiamente scelto i loro abiti mentre altre si sono rivolte ad Anahi. C’è stato poi chi non ha saputo effettuare una scelta vincente e si è beccata delle critiche, in particolare Ketty ne ha sentite davvero di ogni.

E poi c’è stata chi invece ha ricevuto solo complimenti, è il caso di Maria Luisa che ha avuto solo voti altissimi e che ha vinto la sfilata. E poi l’infinita querelle che coinvolge Elga e Barbara: le due signore si sono punzecchiate anche nella puntata di oggi. Elga con la sua gonna di eco pelle e Barbara con un vestito che non le donava…Insomma anche oggi ne abbiamo viste delle belle con una Tina scatenatissima pronta ancora a puntare il dito contro Anahi. Ormai quest’anno è guerra aperta anche tra le due. Ma questa volta la stilyst ha vinto visto che Maria Luisa è stata vestita, truccata e curata dal suo team…Tina dovrà aspettare la prossima sfilata per rifarsi…

Le foto dela peggio vestita

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.