Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate, la fucilazione di Tristan

Il segreto anticipazioni: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 28 ottobre al 2 novembre 2013


Puntualissime come sempre arrivano le anticipazioni de Il segreto. In questo momento sta andando in onda l’ultima puntata della settimana ma i fans della soap sarano curiosi di sapere cosa vedremo nelle prossime puntate, quelle in onda da lunedì 28 ottobre a sabato 2 novembre 2013. Che succederà a Tristan? Il momento della sua fucilazione si avvicina, Pepa riuscirà a fare qualcosa? Donna Francisca disperata si sta già per rassegnare, un figlio morto senza un perchè ma ci saranno dei clamorosi colpi di scena…Ecco tutte le anticipazioni.

Il segreto anticipazioni le trame delle puntate in onda dal 28 ottobre al 2 novembre

Pepa non è riuscita a convincere Maximiliano a raccontare la verità ma qualcosa sta per succedere. Infatti una lettera del soldato arriverà in tempo per impedire che Tristan venga ucciso. Mentre tutti lo credono morto infatti l’uomo tornerà a casa. Ma chi ha convinto Maximiliano? Non si sa, anche perchè il corpo dell’uomo viene ritrovato privo di vita. Si pensa che possa essere un suicidio ma Alberto convince tutti che si è trattato di un omicidio. E se fosse stato Carlos Castro a uccidere Maximiliano?

Pepa intanto è felicissima per il ritorno di Tristan in paese tanto di non rendersi conto che Alberto li sta osservando e li vede mentre si baciano. Questa volta il dottore non la prenderà affatto bene.

Raimundo cerca di convincere Emilia a lasciare la locanda e a partire per Madrid dove lìattende un lavoro migliore. Racconta a sua figlia che ci sono dei grandi miglioramenti alla sua vista ma in realtà non è così. Per convincerla ancora di più chiede ad Alberto di dirle che sta bene. Nel frattempo Sebastian racconta a Emilia la verità sulla sua relazione…

Juan intanto resta coinvolto in una esplosione e la sua vita ancora una volta è a rischio…

Tutto questo e molto altro nelle puntate in onda la prossima settimana de Il segreto. Noi intanto vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni prossime puntate, la fucilazione di Tristan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.