Beautiful anticipazioni: nozze a sorpresa per Liam e Hope, feeling tra Taylor ed Eric

Pronti ad iniziare una nuova settimana in compagnia di Beautiful? Le anticipazioni delle nuove puntate in onda da lunedì 28 ottobre a venerdì 1 novembre 2013 ci preannunciano una serie di colpi di scena e di avvenimenti imperdibili. Andiamo a scoprire insieme, in anteprima, che cosa ci riservano le nuove puntate della soap opera ambientata a Los Angeles.

Le anticipazioni di Beautiful: trame puntate 28 ottobre-1 novembre 2013
Nozze a sorpresa per Hope e Liam. Hope è preoccupata per sua madre: Brooke trascorrerà la festa di San Valentino da sola. Dopo la fine dell’amore con Ridge, la donna non ha più trovato un compagno e la breve “scappatella” con Bill, secondo Hope, è un segnale della solitudine provata da sua madre. Ma Brooke ha altri progetti in mente: la donna organizza, per Hope e Liam, un matrimonio con tanto di luna di miele a sorpresa. Per l’occasione, Brooke fa arrivare padre Fontana dall’Italia. Ma Liam non si sente ancora pronto per decidere: il giovane fa sapere a Steffy che, presto, sceglierà tra lei e Hope…
Intanto Steffy continua a voler tener nascosto il segreto sulla sua gravidanza ma quando fa la prima ecografia, dopo aver visto il suo bambino e sentito battere il suo cuore, inizia ad avere qualche dubbio: forse Liam ha diritto a sapere. Quando Steffy viene a sapere dell’imminente matrimonio tra Hope e Liam, corre a casa dell’amato per impedire le nozze…

San Valentino a Los Angeles. Mentre Taylor ed Eric, a San Valentino, si riscoprono molto vicini, Katie e Bill attraversano un nuovo periodo di crisi. Katie è tutta concentrata su suo figlio e Bill, sentendosi trascurato, inizia a pensare sempre e solo a Brooke. E questo suo interesse, ovviamente, è ricambiato.

Maya “assolve” Dayzee. Maya affronta la triste realtà: sua figlia è morta in un incidente stradale. Nonostante il dolore, l’ex galeotta ringrazia Dayzee per aver contribuito a dare alla sua bambina una vita migliore. Dayzee è salva: non andrà problemi legali con Maya.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.