Gossip e TV

Gli ascolti tv del 27 ottobre 2013, flop Miss Italia

Gli ascolti tv del 27 ottobre 2013 decretano il clamoroso flop di Miss Italia 2013. Peggio di così non si poteva davvero fare


Sicuramente questa mattina la curiosità è tutta per i dati auditel relativi agli ascolti tv del 27 ottobre 2013 serata in cui  è andato in onda Miss Italia 2013 in una sola puntata. Parlare di flop, ancor prima di avere i dati e gli indici di ascolto potrebbe essere esagerato ma, se avete visto come noi Miss Italia, avrete sicuramente la stessa idea. Trovare ieri un solo tweet positivo sul programma in onda su La7 era davvero una missione impossibile. Eppure gli ingredienti per far bene ci potevano essere tutti: la grande attesa dopo il rifiuto della Rai, la novità, la mancata concorrenza degli altri canali, ricordiamo che su Rai 1 c’erano delle repliche e su Canale 5 un altro flop stagionale Io Canto.

Ancora prima di avere i dati auditel quindi vi diciamo che il flop è stato clamoroso a livello qualitativo. Poi immaginiamo che telecomando alla mano, gli italiani hanno saputo cosa fare anche se in molti dicevano che Miss Italia era così brutto tanto che la curiosità di vedere fino a che punto si bassezza si poteva arrivare li tratteneva dal cambiare canale…

I dati auditel relativi agli ascolti tv del 27 ottobre 2013

970.000 telespettatori per uno share del 5,5% è questo il risultato portato a casa da Miss Italia 2013 che comunque ha fatto meglio di Linea Gialla, per buona pace di Salvo Sottile. Scherzi a parte questo è un dato che può essere letto in diversi modi ma che sicuramente non ouò cancellare ciò che è stato. Uno spettacolo imbarazzante al quale forse nessuno avrebbe voluto partecipare.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.