Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 5 anticipazioni, l’ottava puntata 4 novembre 2013

Squadra antimafia 5 anticipazioni: l'ottava puntata in onda il 4 novembre 2013, ecco cosa succederà


Puntuali come sempre le nostre anticipazioni di Squadra antimafia 5: cosa succederà nell’ottava puntata in onda il 4 novembre 2013? I colpi di scena nella fiction di Canale 5 non mancano di certo e anche nella puntata in onda oggi ce ne siamo resi conto. Messa da parte la storia che riguarda il figlio di Rosy Abate, che secondo le anticipazioni dovrebbe essere ancora vivo, la trama si concentra sui traffici loschi di Veronica Colombo e del suo particolare rapporto con Lara. Mentre Calcaterra infatti è pienamente convinto che la sindaco abbia qualcosa a che fare con uomini di mafia, Lara crede incondizionatamente alla sorella ma presto dovrà ricredersi. Mentre però continua a uscire con Lara, Domenico decide di fare visita a Rosy che probabilmente ha ancora un posto ben solido nel suo cuore. L’Abate però vive uno stato di profondo disagio…

Squadra antimafia 5 anticipazioni: la trama della puntata in onda il 4 novembre 2013

Continua l’alleanza tra Dante Mezzanotte e Oreste Ferro. Il loro scopo è solo uno: capire come il giovane Achille si arrivato al figlio dell’Abate, riprendersi i soldi e riportare la pace tra le famiglie di Catania. Nel frattempo Calcaterra fa visita a Rosy che non è più la donna di un tempo…Le cose a Catania stanno cambiando: non c’è un ordine, non c’è rispetto, si pensa solo ai soldi…

Come potrete vedere anche dal promo dell’ottava puntata Domenico Calcaterra resterà coinvolto in un brutto incidente ma non abbiate paura, al nostro amato poliziotto non succederà nulla di male. Nessun problema in vista, almeno dopo l’incidente. Già perchè i guai per Calcaterra arriveranno dalla sua ossessione per Veronica. Vuole a tutti  i costi sapere che cosa trama….

in aggiornamento

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.