Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 28 ottobre 2013: Facebook protagonista

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 28 ottobre 2013: Samuel ed Elga affiatati...


Siete pronti per iniziare una nuova settimana in compagnia di Uomini e donne? Siete alla ricerca delle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 28 ottobre 2013? Bene, siete nel posto giusto. E se vi state domandando che cosa andrà in onda oggi pomeriggio, abbiamo la risposta che fa per voi: il trono over torna su Canale 5 con nuovi gossip e nuove storie. Ecco tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni 28 ottobre 2013: la puntata di oggi
Si parte subito dalla coppia del momento: Elga e Samuel sono al centro dello studio e si parla, ancora una volta, del “caso facebook”. Samuel ha chiesto oppure no l’amicizia a Rossella e a Daniela? L’uomo, dopo la scorsa puntata, aveva deciso di abbandonare Uomini e donne per evitare chiacchiere sulla loro storia. Elga, in un primo momento, era d’accordo con lui ma poi entrambi hanno deciso che è ancora presto per chiudere con il trono over. Elga, comunque, è molto presa da Samuel e sarebbe disposta anche a trasferirsi da lui!
Capitolo Remo: due nuove corteggiatrici arrivano a Uomini e donne per conoscerlo. Ma Remo ha qualcosa da dire: è stanco di quelle persone che dicono che lui vuole conoscere solo donne giovani.
E si passa alla storia d’amore del momento, quella che non convince proprio del tutto. Barbara e Franco sono al centro dello studio. Lui – partito in quarta con la conoscenza – frena un po’ le cose perchè prima vuole conoscere meglio il carattere e la personalità di Barbara. Finisce la storia d’amore tra Mario e Adele e termina anche la conoscenza tra Rocco e Maria: il simpatico signore pugliese punta il dito contro Maria che sarebbe interessata solo ai suoi soldi.
Infine si passa a Guido che ha conosciuto meglio le sei corteggiatrici arrivate nella scorsa puntata. L’ex di Barbara decide di tenere solo Erika….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 28 ottobre 2013: Facebook protagonista

  1. lasciate in pace Barbara e Franco, siete tutti gelosi della bella coppia che si stà formando. Il mio desiderio sarebbe far uscire dal programma Giuliano, Antonio, Gemma. “Tina e Gianni” Vorrei chiedere a Maria De Filippi che tipo di opinionisti sono, se le loro vite sono stata un disastro. Sento ogni giorno critiche a non finire su questa parsone, non belle, e loro non lo capiscono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Maria Pacioni

  2. Io personalmente, quelle offese non l’avrei mai accettate, avrebbero da fare con me. Scusate mi sono dimenticata di Elga, la sapientona, deve uscire dal programma prima di tutte, che stà a fà li, solo la maestra. Vorrebbe insegnare agli altri il modo di vita, ma si guardasse lei prima di tutte: è antipatica, chiacchierona e maleducata, ed è sempre com l’erbetta ; sempre in mezzo, viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa da questo programmaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.