Gossip e TV

Antonella Clerici torna con Ti lascio una canzone

Ti lascio una canzone torna nel 2014 con Antonella Clerici pronta a mettere in primo piano i bambini e non la gara


Da TV, sorrisi e canzoni arrivano le prime anticipazioni di quella che sarà la nuova stagione di Ti lascio una canzone, il programma di Antonella Clerici in onda su Rai 1. Dopo il clamoroso flop della passata stagione, non tanto in termini di audience quanto in qualità del prodotto, la conduttrice fa un passo indietro e spiega che nell’edizione in onda dal gennaio 2014 le cose cambieranno. Si tornerà alla festa, quella di una volta. I bambini canteranno e dovranno pensare solo a divertirsi, niente di più. Del resto dopo gli ascolti bassissimi di Io Canto che ha cercato la via del talent misto a sfida si capisce bene che quando ci sono di mezzo i bambini meglio evitare queste formule e Antonellina, ammettendo gli errori della passata stagione pensa felice a quello che sarà.

Non sapevamo ancora se quest’anno la Rai avrebbe puntato su Ti lascio una canzone ma sarebbe interessante sapere in che giorno della settimana andrà in onda. Già perchè non ci dimentichiamo che al sabato sera tra qualche settimana arriverà Maria De Filippi che ci accompagnerà con una edizione di C’è posta per te davvero scoppiettante. Rivedremo una sfida tra le due regine? La Clerici si sa, è l’asso nella manica di Rai 1 ma gli ascolti lo scorso anno al sabato sera furono deludenti. In generale va sicuramente meglio con Ballando con le stelle. Non sappiamo però nulla; intanto possiamo goderci la conduttrice che ringrazia i suoi telespettatori, in particolare quelli che ogni giorno seguono La prova del cuoco, facendone uno dei programmi più visti di quella fascia.

Vi ricordiamo quindi che Ti lascio una canzone torna nel 2014.Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici torna con Ti lascio una canzone

  1. Solo una cosa…in tutti gli articoli che ho letto continuano a parlare di ”flop” della passata edizione…prima di sparare a casaccio andate a rivedervi i dati share…la finale ha superato se non sbaglio anche quella dei due anni precedenti. Sicchè va bene dire che è meglio tornare al modulo iniziale ,ma non dicendo che Antonella ci ritorna perché i dati di ascolto dell’anno passati erano stati deludenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.