Gossip e TV

Catherine Spaak a Fregene con il giovanissimo quarto marito (FOTO)

Le foto di Catherine Spaak e del giovane marito sposato in gran segreto questa estate. La coppia è a Fregene e si gode il sole d'autunno


A Catherine Spaak il matrimonio piace davvero, è arrivata al quarto e questa volta ha sposato un uomo molto più giovane di lei. Le foto di Catherine Spaak con il baby marito rivelano la serenità di una coppia che nonostante la differenza d’età riesce a godersi momenti teneri come quelli a Fregene. Scopriamo quanto è di conoscenza del gossip sul matrimonio super segreto e sulle tenerezze tra l’attrice e Vladimiro Tuselli.

Il matrimonio della Spaak e di Toselli è uno di quelli passato inosservato ma non per volontà dei curiosi o dei paparazzi bensì per scelta degli stessi sposi. Si sono sposati il 19 luglio scorso a Erice, in Sicilia, per loro nozze segretissime visto che gli invitati erano solo sette.

Ma veniamo al presente e alle foto di Catherine Spaak e al giovane marito Vladimiro Tuselli. Ecco la coppia che si gode il sole d’autunno a Fregene. Sono in giro a Fregene, teneri chiacchierano e sembrano molto complici. Ma ecco che spunta dal marsupio dell’attrice il suo yorkshire, lo portano in giro e se ne occupano come fosse un bimbo.

Lui è un ex comandante di navi, lei splendida attrice ancora oggi. Si godono la vita, passeggiano, poi trovano un ristorante carino per il pranzo, solo dopo arriva la brutta sorpresa di un’auto che ha bloccato loro il passaggio. Un po’ di attesa ma niente di grave per i due coniugi, solo un po’ di tempo perso ma sembra che ne abbiano davvero molto per godersi questo periodo. E’ l’unica dichiarazione dell’attrice su questa unione: “Alla mia età c’è la libertà di vivere in modo totale i momenti belli”.

Auguri agli sposi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.