Gossip e TV

Rita Dalla Chiesa su La7: ecco il suo nuovo programma

Arrivano dettagli sul nuovo programma di Rita Dalla Chiesa in onda da gennaio su La7: ecco tutto quello che c'è da sapere


In effetti ci stavamo chiedendo che fine avesse fatto Rita Dalla Chiesa. L’abbiamo vista domenica sera nella giuria di Miss Italia ma del suo nuovo programma, quello che doveva andare in onda nei pomeriggi di La7 non si era saputo nulla. Oggi invece è un nuovo giorno: sappiamo infatti il titolo del nuovo programma dell’ex conduttrice Mediaset e possiamo anche dirvi che andrà in onda a partire da gennaio. Tutti contenti? Urbano Cairo avrebbe voluto fare un bel copia incolla di Forum in versione La7 ma la conduttrice, coerente come sempre, ha preferito optare per qualcosa di diverso. Così alla fine si è giunti alla conclusione: un salotto pomeridiano che sarà un misto tra La vita in diretta e Uno Mattina storie e chissà che non ci ricordi anche il vecchio Amici di  Maria De Filippi, il programma in cui figli e genitori raccontavano le loro pene.

L’obiettivo pare sia proprio quello di puntare sulle storie di gente comune, consigli, debolezze, dubbi, appelli sperando che non si arrivi a fare quello che fa malamente la D’Urso. Pare però che le amicizie di Rita potrebbero dare un tocco in più al programma; l’ospite vip potrebbe elevare il livello, non tanto contenutistico quanto di attrazione per la gente che da casa segue lo show.

Il nuovo programma di Rita Dalla Chiesa dovrebbe chiamarsi La settima onda e dovrebbe fare il suo debutto il 7 gennaio, al rientro quindi dalle vacanze e dalle ferie! Cairo però, sempre stando a quelle che sono le anticipazioni di Tv, sorrisi e canzoni, non avrebbe abbandonato l’idea che lo lega a Forum, proprio per questo nella parte finale del programma potrebbe esserci spazio per le causa me senza il tribunale…

Per ora è tutto. Non ci resta che attendere altre informazioni in merito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.