Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni, Franco e Guido litigata furiosa (VIDEO)

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne in onda oggi 29 ottobre 2013: il litigio tra Guido e Franco che quasi si picchiano. Ecco il video


Nella puntata di Uomini e Donne in onda tra pochissimi minuti ne vedremo delle belle come vi abbiamo già detto questa mattina nelle nostre anticipazioni. Il trono over si infiammerà a causa della lite che vedrà arrivare quasi alle mani Franco e Guido. Tutto nascerà ancora una volta da uno scambio di frecciatine tra l’ex fidanzato di Barbara e il suo nuovo corteggiatore. La conduttrice riporterà tutto alla calma anche oggi ma gli animi in studio non si placheranno tanto che Barbara arriverà a decidere di voler lasciare lo studio e il programma per sempre.

Uomini e Donne: la lite tra Guido e Franco ( puntata 29 ottobre 2013)

Tutto inizia con l’arrivo in studio di nuove ragazze che hanno deciso di corteggiare Guido. Lui è ovviamente ben felice di avere delle giovani donzelle interessate al suo modo di essere. Barbara però lo attacca ancora una volta dicendo che è in cerca solo di giovani ragazze. Lui non ci sta e inizia a litigare con la sua ex fiamma. Ovviamente interviene Franco che difende Barbara i due come dei polli in un pollaio iniziano a litigare per dimostrare di essere dei tipi tosti. E così, dopo che arrivano quasi a picchiarsi, Barbara si dice esasperata per tutto quello che è successo e chiede a Maria di lasciare lo studio.

Se volete sapere cosa farà Barbara cliccate qui: Barbara lascia il programma?

Per vedere il video, non appena sarà disponibile, clicca qui: Uomini e Donne Franco litiga con Guido



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, Franco e Guido litigata furiosa (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.