Gossip e TV

Charlotte Casiraghi incinta: è maschio e lei è stupenda ma sola (FOTO)

Sono bellissime le foto di Charlotte Casiraghi incinta con i suoi vari look. Sta per nascere un maschietto ma il suo compagno è troppo assente


Tra le principesse Charlotte Casiraghi è sempre stata tra le più belle, incinta non poteva essere che stupenda, la novità è che sta per arrivare un maschietto. Le foto di Charlotte Casiraghi incinta mostrano lo splendore della figlia di Carolina di Monaco, i vari look in cui il suo pancione non è mai nascosto ma sempre bene evidente.

Unico neo Charlotte è sempre da sola, senza il suo Gad Elmaleh, come mai? I soliti bene informati riportano la preoccupazione della mamma che sembra temere che Charlotte possa soffrire, che il papà del bimbo possa spezzarle il cuore proprio come accadde a lei con Philippe Juno.

Così eccola fiera del suo pancione nell’ultima occasione ufficiale. Con lei ci sono la mamma e lo zio, il principe Alberto. Charlotte indossa un tubino nero e come spesso preferisce, sceglie, i capelli sciolti. Bellissima poi al matrimonio hippie del fratello Andrea Casiraghi. Ma anche nelle occasioni più semplice non viene meno la sua eleganza: per una passeggiata e un po’ di shopping indossa i jeans e una camicia a fiori. Anche con i capelli legati è bellissima. Unica foto meno carina è quella a Saint Tropez in cui appare con un cappellone stile strega e un copricostume blu. Infine camicia bianca e giacca nera, con o senza trucco non c’è dubbio che sia stupenda.

Ovviamente non mancano i paragoni e c’è chi dice che Charlotte incinta sia molto più chic di Katie Middleton…

Intanto sbirciamo tra le foto della futura mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.