Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 30 ottobre 2013: gli argomenti di oggi

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata del 30 ottobre 2013: ecco i temi della puntata in onda oggi


Torna  Chi l’ha visto nella puntata in onda il 30 ottobre 2013: quali saranno gli argomenti trattati in studio da Federica Sciarelli? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni; come sempre saranno tanti i temi che si svilupperanno in questo appuntamento con particolare attenzione ai tanti casi di attualità. Purtroppo ogni giorno ci sono omicidi, incidenti e scomparse di cui ci si deve occupare. I casi di scomparsa, soprattutto quelli dei bambini, sono una vera piaga. E poi il femminicidio con una storia particolare, quella di Sergio.

Chi l’ha visto anticipazioni puntata 30 ottobre 2013: gli argomenti

Ecco il comunicato ufficiale sul sito della Rai che racconta la storia di Sergio- I telespettatori ricorderanno che Sergio si era rivolto anche a Chi l’ha visto per denunciare la scomparsa della sua compagna. ” Dopo essere andato dai carabinieri, aveva contattato anche “Chi l’ha visto?” per dire che la sua compagna era scomparsa e per chiedere aiuto.  Sergio aveva detto: “L’ho accompagnata alla stazione ed ha preso il treno per Roma. Il giorno dopo al suo cellulare mi ha risposto un barbone.” Ma non era vero: secondo gli inquirenti l’uomo dopo averla uccisa per motivi di gelosia, aveva nascosto il corpo della compagna e s’era inventata la storia della scomparsa.”

Ce cosa  è successo davvero?

E poi tanti gli appelli per le persone scomparse in questi mesi e gli appelli urgenti che riguardano invece gli ultimi giorni. L’appuntamento con Chi l’ha visto è per oggi alle 21,20 su Rai 3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.