Palinsesto Canale 5 per l’1 novembre 2013: rivoluzione per il venerdì di tutti i Santi

L’1 novembre 2013 si celebra in tutta Italia la ricorrenza di Ognissanti, o tutti i Santi. La tv rispetta questo giorno e modifica i palinsesti. Ci occupiamo di Canale 5 che rivoluziona il suo palinsesto e cambia completamente la programmazione sin dal mattino. Cosa vedremo e cosa non vedremo? Tirano un sospiro di sollievo i fans delle soap: Centovetrine, Beautiful e Il segreto andranno regolarmente in onda. Delusi invece i fans di Barbara D’Urso, niente Pomeriggio Cinque in questo ponte di vacanza e di festa. Ma vediamo il palinsesto nel dettaglio.

Palinsesto Canale 5 per l’1 novembre 2013

Si inizia dal mattino, non vedremo Mattino Cinque con la Panicucci ma uno speciale del Tg 5 dedicato alla corsa dei Santi in diretta. Resiste a questo cambiamento di palinsesto invece Forum che andrà in onda regolarmente alle 11. Come abbiamo già detto vedremo poi nel pomeriggio prima Beautiful e poi Centovetrine. Si riposa invece Maria De Filippi: la puntata dell’1 novembre 2013 di Uomini e Donne non andrà in onda. Al suo posto il film L’isola dei sogni. E poi invece rispunta puntualissimo Il segreto. Niente Pomeriggio Cinque che viene sostituito da Soul Club mentre a seguire potremo vedere una nuova puntata di Avanti un altro.

Nessun ponte per Striscia la notizia che andrà in onda sempre con Michelle Hunziker ed Ezio Greggio mentre in prima serata si punta tutto sul film americano E’ complicato.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.