Gossip e TV

Palinsesto Rai 1 per il primo novembre 2013: ecco cosa non andrà in onda

Nessuna grossa rivoluzione per il palinsesto del primo novembre 2013 in quel di Rai 1: ecco quello che vedremo dalla mattina alla sera


Cambiano i palinsesti in concomitanza delle celebrazioni di Tutti i Santi l’1 novembre 2013. E cambia quindi anche la programmazione. Ci occupiamo di Rai 1 e dei cambiamenti che subirà il palinsesto di questa rete oltre che a dirvi quello che vedremo domani sulla rete ammiraglia Rai. Mattinata dedicata alle funzioni religiose anche se La prova del cuoco, per la gioia dei fans di Antonellina, andrà regolarmente in onda.

Rai 1 il palinsesto del primo novembre 2013: cosa vedremo e cosa salta

Si parte di consueto come sempre con Uno Mattina, i cambiamenti inizieranno infatti dopo le 10. Alle 10:30 andrà in onda A sua immagine Speciale Ognissanti; alle 10:55 potremo seguire la Santa Messa dalla Basilica-Santuario San Giuseppe da Copertino in Osimo (Ancona); alle 11:50 A sua immagine Speciale Ognissanti mentre alle 12:00 Recita dell’Angelus da Piazza San Pietro con Papa Francesco. A seguire intorno a mezzogiorno e venti andrà in onda una nuova puntata de La prova del cuoco. Il pomeriggio di Ra 1 resta invariato: potremo seguire Verdetto finale e La vita in diretta. Carlo Conti come di consueto arriverà con L’eredità e ci terrà compagnia, dopo Affari Tuoi con Tale e quale show. Un palinsesto quindi che tutto sommato non ha ricevuto grossi cambiamenti.

Buon ponte a tutti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.