Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni, doppia eliminazione e primo bacio

Le anticipazioni di Uomini e Donne: nella prossima puntata una doppia eliminazione da parte dei tronisti e il primo romantico bacio


Sta andando in onda in questi minuti una scoppiettante puntata di Uomini e Donne ma corrono veloci sul web anche le anticipazioni della puntata che è stata registrata un paio di giorni fa e che riguarda il trono misto. Possiamo dirvi che succederà di tutti in particolare i tronisti maschietti saranno protagonisti: ci sarà infatti una doppia eliminazione, due ragazze saranno mandate a casa e poi Aldo darà il suo primo bacio. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? E allora anticipazioni siano.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: due corteggiatrici eliminate

Avevamo intuito che presto avrebbero fatto questa fine e speriamo che non ci siano ritorni o ripensamenti vari. Di chi parliamo? Iniziamo da Alessia, pare essere dispiaciuta per l’atteggiamento di Aldo che l’ha allontanata allora con molta franchezza rivela che potrebbe iniziare a guardarsi intorno. Tommaso non ci pensa minimamente e ovviamente la elimina definendola una bambina viziata. Anche Aldo pare essere convinto di volerla lontano dallo studio…Si passa a Flavia che viene chiamata in esterna da Aldo nonostante si fosse dichiarata per Tommaso. A quanto pare si avverte della tensione tra i due tronisti e Tommaso non apprezza l’atteggiamento della ragazza. Le dice qualcosa all’orecchio, Maria chiede delucidazioni e Tommaso le spiega che ha deciso di eliminarla, pare infatti che lei non sia così diversa da Alessia.

Uomini e Donne anticipazioni: il primo bacio di Aldo

E’ il bel tronista siciliano a dare il primo bacio di questa stagione. La fortunata è la sua corteggiatrice Stefania. In studio battibecchi vari in particolare è polemica Alessia che accusa Stefania di non si capisce bene cosa ma a quanto pare Aldo si fida di lei e infatti e Alessia che deve lasciare lo studio…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne anticipazioni, doppia eliminazione e primo bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.