Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 1 novembre 2013

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 1 novembre 2013. Fiamma prova a baciare Jacopo...


Oggi pomeriggio, venerdì 1 novembre 2013, torna su Canale 5 Centovetrine con nuovi scottanti ed imperdibili colpi di scena. Se siete alla ricerca di tutte le anticipazioni del nuovo episodio, noi vi sveleremo, in anteprima, che cosa ci aspetta oggi. Ma prima di passare ai nuovi avvenimenti, tiriamo un po’ le fila della storia e scopriamo a che punto eravamo rimasti. Nella puntata di Centovetrine andata in onda ieri, Adam ha scoperto quello che sospettava ormai da tempo: Damiano sta indagando su Carol Grimani e su suo padre Vinicio. L’ex poliziotto vorrebbe scoprire se Vinicio è morto davvero e se Carol è implicata nello strano omicidio di Oriana. Adam ha rivelato subito a Leo Brera la scoperta fatta e l’imprenditore ha preso una drastica decisione: dovrà eliminare Damiano prima che scopra la verità. Sebastian ha incontrato Laura in carcere, le ha raccontato dell’incontro in Germania con Margot e le ha rivelato di credere nella sua innocenza. Chi non crede in lui, però, è Laura che non riesce a fidarsi più di suo marito. Abbiamo poi scoperto che Cecilia è fortemente attratta da Zeno ma non riesce a lasciarsi andare del tutto con lui. Fiamma, in preda alla disperazione per aver saputo dell’imminente partenza di Jacopo, ha bruciato il pianoforte a cui tanto teneva.
E’ giunto adesso il momento di scoprire che cosa ci aspetta nel nuovo episodio della soap opera.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata in onda oggi 1 novembre 2013
In carcere, Stefania e Laura rinsaldano il loro rapporto. Stefania rivela alla Beccaria di avere elaborato un piano per evadere dal carcere. La donna vorrebbe essere aiutata proprio da Laura. Stefania si fida solo di lei…Carol Grimani scopre il diabolico piano di Leo teso ad eliminare Damiano Bauer. L’imprenditrice, in pena per la vita dell’ex poliziotto, decide di confessargli che suo padre Vinicio è ancora vivo.
Jacopo rimanda la sua partenza ed invita Fiamma a cena sulla sua barca. L’atmosfera tra i due ragazza si fa subito “rovente” e la ragazza prova a rubare un bacio all’affascinante rampollo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.