Gossip e TV

X Factor 2013 seconda puntata, eliminati i Free Boys: la Ventura non ci sta

Nella seconda puntata live di X-Factor in onda il 31 ottobre 2013 gli eliminati sono i Free Boys, gruppo di Simona Ventura


Era prevedibile e così è stato, nella seconda puntata di X-Factor 2013 in diretta live su sky, è arrivata l’eliminazione di uno dei concorrenti di Simona Ventura, o meglio del gruppo Free Boys. Ci hanno provato con Robbie Williams ad entrare nel cuore dei telespettatori, missione che ieri stava anche riuscendo in parte ma alla fine sono stati eliminati e la loro coach non l’ha presa molto bene. Si conclude amaramente la loro avventura anche perchè, passata la mezzanotte, non hanno potuto salutare nessuno tornano sul palco. Chi prosegue invece la sua avventura è la nuova concorrente arrivata nella puntata di ieri e andata direttamente allo scontro finale che l’ha vista trionfare. Tutto questo mentre una Ventura in versione Halloween, come tutti i suoi colleghi, si lecca le ferite per questa eliminazione.

La Ventura è stata criticata fin dall’inizio per la sua scelta, quella dei Free Boys, definiti dai più come “bimbiminkia” un termine coniato nel nostro bel paese che forse indica i ragazzini che pensano solo a come vestirsi alla moda e agli stati su Facebook, non lo abbiamo mai capito. Fatto sta che la Ventura se la prende con gli italiani che non avrebbero capito a suo dire il talento della band portata alla fase live da lei. Da che parte stare? Il talento c’è? A quanto pare non lo ha visto nessuno tutto questo mentre a dirla tutta in questa edizione sono difficili i momenti in cui emozionarsi fatta eccezione per un paio di concorrenti in gara. Spicca nella puntata di ieri ancora una volta Mika che ormai è amatissimo e a quanto pare dice sempre la cosa giusta al momento giusto. E’ già lui il vincitore con la sua Viò, o meglio la sua Violetta? Già perchè ieri il giudice di X-Factor ha deciso che si torna alle origini e la piccola sarà Violetta, è più vero e sincero. Fate vobis…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.