Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni: tutto quello che vedremo oggi 2 novembre 2013

Una nuova puntata di Ballando con le stelle 2013 in onda oggi 2 novembre: ecco tutto quello che vedremo nelle nostre anticipazioni


Andrà in onda questa sera una nuova puntata di Ballando con le stelle: per voi le anticipazioni, scopriamo insieme tutto quello che succederà nella puntata di oggi, 2 novembre 2013. Vi abbiamo già detto che il ballerino per una notte sarà Andrea Bocelli, il grande cantante italiano scenderà in pista per regalare emozioni e anche per conquistare il tesoretto. Non è tutto perchè Bocelli ci delizierà con un suo brano e sarà accompagnato anche da sua moglie, la bravissima cantante Veronica Berti. Ma passiamo adesso alle anticipazioni della gara: cosa succederà questa sera e qual è la coppia che sarà eliminata?

Bhè non possiamo dire chi andrà ad accomodarsi in panchina perchè la gara è lunga e difficile. Sicuramente son tre le coppie che stanno interessando molto la giuria e che fanno dei grandi progressi. Quella contestatissima di Anna Oxa che con Samuel Peron sperimenta ogni settimana qualcosa di diverso E poi ci sono Francesca Testasecca e il suo maestro, l’ex Miss Italia è davvero molto brava anche se i giudici vogliono di più da lei. Sotto osservazione anche la coppia formata da Todaro ed Elisa, campionessa italiana.

Nella puntata in onda oggi, 2 novembre 2013, il meccanismo di Ballando con le stelle cambierà ancora una volta. La passata settimana abbiamo visto la competizione tra le coppie scelte dagli autori mentre in questa occasione saranno i protagonisti a scegliere chi sfidare per cui ci attende una puntatona!

Non ci resta che sintonizzarci questa sera su Rai 1 perchè sicuramente, grazie anche alla cattiveria della giuria formata da Carolyn Smith, Zazzaroni, Canino, Mariotto e Amargo ne vedremo delle belle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.