Bellezze VIP

Da Sabrina Ferilli ad Antonella Clerici, com’erano da sconosciute (FOTO)

Il fotografo delle dive, Bruno Oliviero, mostra le foto di Antonella Clerici, Sabrina Ferilli, Claudia Pandolfi, Claudia Gerini e Vittoria Belvedere quando erano giovanissime e sconosciute


Dagli scatti degli anni ’90 del grande Oliviero Bruno le foto di Sabrina Ferilli, Antonella Clerici, Vittoria Belvedere, Claudia Pandolfi e Claudia Gerini come davvero non te le aspetti. Erano non solo giovanissime ma anche sconosciute, ma il fotografo delle dive aveva già previsto per il loro grande successo.

Avreste mai immaginato di vedere delle foto di Antonella Clerici cariche di sensualità, con un body di pizzo e calze a rete? Oggi pubblica queste ed altre foto, a scattare Oliviero Bruno un bel po’ di anni fa, ma sono immagini che più che altro colgono l’attimo, quello che da lì in poi avrebbe portato fortuna alla conduttrice de La prova del cuoco e ad altre vip.

Era il 1991 e la Clerici viveva a Legnano con il primo marito, voleva una foto “fichissima” racconta Bruno Oliviero, la foto è stata scattata.

Sabrina Ferilli, una vera tigre la definisce Oliviero. Era il 1992, una foto di 21 anni fa, lei non era ancora famosa ma aveva tutta la voglia e la professionalità per diventarlo. Una foto scattata nella vasca da bagno di un hotel, l’acqua fredda e il sentirsi sempre a proprio agio della Ferilli, anche questo tra i ricordi del fotografo.

Poi Claudia Gerini, ancora il 1992 a Roma. Lui racconta che l’attrice aveva solo 20 anni, lavorava con Boncompagni in Non è la Rai.

Claudia Pandolfi, la definisce magnetica e sensuale, nella foto del prima che fosse famosa era il 1995.

Infine, Vittoria Belvedere, con il suo sguardo innocente e la foto in guepière di pizzo nero pubblicata sulla copertina del libro Seduzione di Bruno Oliviero iniziò la sua fortuna.

Ecco le foto di Bruno Oliviero quando erano delle bellissime sconosciute e le foto di come sono oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.