Fiction e Serie TV

Rossella, anticipazioni seconda serie e riassunto prima stagione

Rossella-Il coraggio di una donna le anticipazioni della seconda stagione. Ma prima un breve riassunto di quello che era successo nella prima serie per voi


Andrà in onda a partire da lunedì la seconda stagione di Rossella, una delle fiction di Rai 1 più seguita negli anni passati. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni in merito a quella che sarà la trama della seconda stagione, non prima però di aver fatto, con un breve riassunto, un ripassino di quello che è stato. In effetti sono passati due anni dalla messa in onda della prima serie e la rai non ha pensato neppure di mandare in onda le repliche, nonostante nei palinsesti di spazio ce ne fosse. Digressioni a parte, torniamo a noi e iniziamo con il riassunto per rispondere alla domanda dei telespettatori: come era finita la prima stagione di Rossella? Cosa era accaduto nella prima serie?

Rossella: il riassunto della prima serie, dove eravamo rimasti….La protagonista della vicenda che si svolge a Genova è la bellissima Rossella una donna che non teme le convenzioni e crede fortemente nell’amore. Un amore incondizionato per Giuliano, giornalista in gamba, la porterà a scappare di casa e a non sposare l’uomo che suo padre aveva scelto per lei. L’uomo che ama però cambierà profondamente e diventerà cinico e cattivo tanto che Rossella deciderà di lasciarlo ma da lui aspetta un bambino. Nel frattempo si innamora di Riccardo un dottore che è sposato ma ama Rossella più di ogni altra cosa. La donna sarà condannata per adulterio e passerà 4 anni della sua vita in casa di suo zio che si scopre essere anche l’assassino di sua madre. Nel frattempo Giuliano corteggia e seduce la moglie di Riccardo che alla fine uccide cercando di accusare il dottore. Il suo piano diabolico però non va in porto e sul finale sembra trionfare l’amore con Rossella e Riccardo che iniziano a costruire una loro famiglia felice…

Rossella- Il coraggio di una donna, capitolo secondo: le anticipazioni

Sembravano destinati a godersi la famiglia, la gioia della laurea in medicina di Rossella ma a quanto pare i nostri protagonisti avranno molto per cui combattere. Giuliano dovrebbe passare la sua vita in carcere per l’omicidio di Sophie ma riesce a corrompere un giudice che lo scagiona e fa accusare Riccardo dell’omicidio di sua moglie. Il dottore è condannato così ai lavori forzati ma riesce a scappare su una nave che però naufraga. Rossella lo crede morto e ricomincia una nuova vita trovando forse un nuovo amore…In realtà Riccardo non è morto e Giuliano farà di tutto per far soffrire la bella Rossella…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Rossella, anticipazioni seconda serie e riassunto prima stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.