Fiction e Serie TV

The Walking dead 4 anticipazioni, il quarto episodio 4 novembre 2013

Appena annunciato l'annuncio del rinnovo per un'altra stagione, arriva in Italia The Walking dead 4 con il quarto episodio. Vediamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 4 novembre 2013


Dopo “Isolamento”, arriva il quarto episodio di The walking dead 4: “Indifferenza”. La puntata andrà in onda il 4 novembre 2013 su Fox, e ora vedremo le anticipazioni. Dato il grande successo, è stato annunciato il rinnovo per la quinta stagione del serial: una notizia che farà felici tutti i fan. Con Halloween passato da poco, la saga sugli zombie si appresta ancora a una volta a invadere i nostri schermi. Passiamo subito alle anticipazioni sulla trama della puntata (non sono presenti spoiler).

Trama – Rick e Carol sono in strada in cerca di viveri. Intanto, le condizioni del gruppo nel carcere peggiorano: l’infezione continua a propagarsi. Il rapporto tra i due si è incrinato nella precedente puntata e la loro “convivenza” forzata non sarà facile. I due cercano rifornimenti presso una casa abbandonata, ma quello che sembrava un tranquillo quartiere nasconde pericolosi misteri. Inoltre, Rick è a conoscenza  di un segreto di Carol e quando torneranno nel gruppo sarà combattuto se metterne al corrente anche gli altri o proteggere la ragazza. Nella puntata verranno presentati anche due nuovi giovani sopravvissuti.

Come visto nelle anticipazioni, a fronte delle numerose perdite, arrivano nuovi personaggi a infoltire il cast di The walking dead 4. Il quarto episodio, “Indifferenza”, andrà in onda il 4 novembre 2013 su Fox, alle 22:45. Intanto, Lauren Cohan (l’attrice che interpreta il ruolo di Maggie) ha confessato che il suo personaggio avrà più spazio in questa stagione e che il suo rapporto con Glenn potrebbe portare a conseguenze inattese. Anche Melissa McBride (che interpreta Carol) si è detta stupita di quanto sia durato a lungo il suo personaggio. Sempre da Fox, il 19 novembre arriverà un’altra serie a tinte horror: si tratta di Sleepy Hollow. Forte del successo avuto in America, la serie è già stata rinnovata per una seconda season. L’horror non passa mai di moda e l’attesa per la quarta puntata di The walking dead 4 è alta. Dunque, non resta che sintonizzarsi su Fox il 4 novembre 2013 per vedere quali nuovi sorprese ci attendono.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “The Walking dead 4 anticipazioni, il quarto episodio 4 novembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.