Gossip e TV

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in tv con Questi siamo noi

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, questa volta è tutto pronto per il loro show su Canale 5. Arriva Questi siamo noi


E’ questa la sorpresa a cui Anna Tatangelo aveva accennato facendo scattare il gossip sulla sua seconda gravidanza. Nessun secondo figlio ma per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio due prime serate in tv su Canale 5 con Questi siamo noi. La bella cantante di Sora è già da settimane in sala prove in compagnia del coreografo Marco Garofalo. La regia è del grande Roberto Cenci, ma cosa accadrà con Lady Tata e Gigi D’Alessio in Questi siamo noi?

Sui contenuti del programma tutto tace, ma almeno abbiamo scoperto cosa bolle in pentola grazie alle prime pubblicità. Ovviamente vedremo uno show musicale ma sarà qualcosa di molto lontano da un concerto e basta. Quindi i due protagonisti realizzeranno un varietà, forti anche della splendida esperienza di Anna Tatangelo a Ballando con le stelle.

Ed è proprio la concorrenza con il reality show di Milly Carlucci che accende l’entusiamo tra gli addetti ai lavori. Considerando che Italia’s Got Talent 2013 terminerà il 16 novembre, aggiungendo le prove e le continue riunioni di lavoro dei due cantanti con Roberto Cenci e gli altri organizzatori, sabato 22 e 30 novembre potrebbero essere i giorni perfetti per la messa in onda di Questi siamo noi. In pratica, una spietata contropragrammazione nei confronti di Ballando con le stelle.

Non si ancora se lo show sarà registrato, ma ci auguriamo che sia in diretta. Questa volta sembra realizzarsi davvero con due prime serate su Canale 5 il sogno televisivo della coppia. Spettacolo che in realtà avremmo dovuto vedere nel 2008 su Rai 1, ma l’allora direttore Fabrizio Del Noce rifiutò il suo consenso giustificando il no con l’eccessiva sovraesposizione mediatica di Anna e Gigi.

Questa è la sorpresa che in tanti attendevano, sarà di certo uno spettacolo emozionante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.