Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 4 novembre 2013

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 4 novembre 2013. Laura evade dal carcere...


Ritorna su Canale 5 Centovetrine, la soap opera italiana ambientata a Torino. L’appuntamento è per oggi pomeriggio, lunedì 4 novembre 2013, per assistere ai nuovi sviluppi della trama. Le anticipazioni preannunciano una puntata molto interessante ed imperdibile. Prima di scoprire l’anteprima del nuovo episodio, però, ripercorriamo insieme le ultime vicende che hanno toccato i protagonisti della soap. Nella puntata precedente di Centovetrine, abbiamo visto Laura Beccaria confabulare nella sua cella con Stefania: quest’ultima ha pensato ad un diabolico piano per evadere dal carcere e vuole coinvolgere anche la sua compagna di cella. Laura accetterà di aiutare Stefania ad evadere dalla prigione? Carol Grimani, preoccupata per la vita di Damiano, ha deciso di rivelare tutta la verità all’ex poliziotto: suo padre Vinicio è ancora vivo. Jacopo Castelli ha invitato a cena Fiamma sulla sua barca e la ragazza ha cercato di baciarlo. Tutto questo accadeva nell’ultima puntata della soap opera. Scopriamo ora che cosa ci aspetta nel nuovo episodio in onda oggi pomeriggio.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 4 novembre 2013
A Centovetrine è tutto pronto per la sfilata di beneficenza organizzata da Viola e da Sveva. Jacopo Castelli assiste solo in parte ai preparativi per l’evento. Il suo intento, infatti, è quello di partire. Il giovane rampollo saluta tutta la sua famiglia e si incontra per l’ultima volta con Fiamma. Jacopo salpa con la sua barca ma, quando si trova in alto mare, scopre di non essere da solo: Fiamma, infatti, si è nascosta sulla sua barca!
Laura Beccaria decide di farsi coinvolgere, suo malgrado, nel tentativo di evasione di Stefania. Insieme a loro evade anche Santina. Laura non fa in tempo ad assaporare di nuovo il gusto della libertà che subito si accorge che qualcosa non quadra: Stefania e Santina la rapiscono. Le due donne, infatti, non sono detenute comuni ma sono state assoldate da Leo Brera per distruggere la famiglia Castelli…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 4 novembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.