Bellezze VIP

Michelle Hunziker choc: parla della donna che le ha rovinato la vita

Michelle Hunziker adesso è una mamma felice e anche innamorata del suo compagno ma il passato è stato tremendo. Trova finalmente il coraggio di raccontare tutto


Michelle Hunziker è oggi il ritratto della felicità, ma lei non ha dimenticato il periodo buio della sua vita, quello successivo alla separazione da Eros Ramazzotti, quello in cui una donna si è aprofittata della sua fragilità. Solo adesso  Michelle Hunziker ha trovato la forza di raccontare tutto nel libro scritto a quattro mani con l’amica e avvocato Giulia Bongiorno.

La splendida showgirl e conduttrice rivela di essere stata plagiata, soggiogata da una setta. Michelle non rivela il nome della donna che apparentemente dolce, generosa e disponibile l’aveva sottomessa. Lo fa il settimanale Gente che indica Giulia Berghella, pranoterapeuta e mamma di un suo ex compagno, come la responsabile di tanta sofferenza.

Era un vero e proprio abisso quello in cui incredibilmente la Hunziker era sprofondata. Questa donna la suggestionava a tal punto da farle credere di non valere niente e che solo grazie a lei poteva vivere. Sì, la intimoriva anche con la paura di morire.

Era da poco finito il matrimonio con Eros Ramazzotti, Aurora era molto piccola ma capiva benissimo il dolore della sua mamma. La Hunziker racconta di essere riuscita a venirne fuori dal momento in cui la sua bambina le disse che non la voleva una mamma così triste, che voleva la sua mamma di prima. Decise che neanche la paura della morte l’avrebbe fatta tornare indietro.
Michelle oggi nel suo libro parla a cuore aperto nel tentativo di aiutare altre persone che come lei vivono l’incubo che ha conosciuto.

Non fa nomi, racconta il dolore, le paure, la mancanza di vita, ma in quel periodo sono tantissime le persone che ricordano quanto la splendida moglie di Eros Ramazzotti fosse ben diversa da ciò che è oggi. Era il periodo in cui era fidanzata con il figlio della Berghella, poi ebbe una relazione con il partner della donna. Teneva a distanza la sua mamma, anche se la finta amica le aveva fatto riallacciare i rapporti con il padre.

Michelle Hunziker era caduta, è vero, lo racconta a tutti, ma si è rialzata ed è felice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michelle Hunziker choc: parla della donna che le ha rovinato la vita

  1. Ma certo, è un’eroina, non una stupida che ha mandato all’aria una famiglia! Bugiarda, nella setta ci è finita prima della separazione dal marito e ci stava benissimo visto che si faceva allegramente il figlio e il compagno della sua guru!!! Ora invece fa la vittima e addirittura specula su questa faccenda per farci un libro!!! Svergognata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.