Gossip e TV

Piero Marrazzo a Domenica In spiega il perché di quell’errore

Piero Marrazzo con Mara Venier a Domenica In chiude per sempre con il passato ma spiega anche il perché di quelle debolezze


Una lezione di vita e il carisma che non l’ha abbandonato, questo ha mostrato ieri Piero Marrazzo durante la sua intervista a Domenica In. E’ con Mara Venier che l’ex presidente della Regione Lazio ha chiuso per sempre con il passato e con i suoi errori. Marrazzo non parlerà più di ciò che tutti sanno, non si scuserà più, ma non per mancanza di umiltà, di quella ne ha dimostrata fin troppa. In tanti hanno pensato che Piero Marrazzo si sarebbe suicidato, invece le sue debolezze si sono trasformate in forza.

Ha chiesto perdono più volte, ma in quanti sbagliano e reagiscono in modo ancora più errato? Marrazzo no. E’ a Mara Venier che riesce a rispondere alle domande che tutti avrebbero voluto rivolgergli. E’ a lei, che conosce da tanti anni, che parla delle sue figlie, di come lo hanno aiutato dicendogli che era solo alla mamma che doveva chiedere perdono. Della sua ex moglie non racconta niente, con gli occhi umidi si limita a dire che è stata ed è una grande donna.

Lo rivedremo tra pochi giorni in tv, conduttore sulla Rai di Razza Umana, ma prima ha dovuto aprire quella valigia. E’ la risposta che Piero Marazzo ha avuto quando ha chiesto il perché lui eterosessuale, felice con sua moglie, per niente stressato dalla vita che conduceva, avesse cercato altro. In quella valigia la confusione, ciò che può capitare a molti, semplicemente gli altri non vengono messi a nudo in piazza.

E’ un uomo sereno adesso, ha subito a testa alta le accuse peggiori, ma ribadisce che lui non ha errori da uomo politico. Al contrario di ciò credevano in tanti è stato forte, si può sbagliare, suo padre avrebbe capito. Tutti i genitori dovrebbero spiegare ai proprio figli che se si sbaglia si può sempre rimediare. Ha fatto male a se stesso ma soprattutto alla sua famiglia, non si è mai comportato da vittima ma nel processo in corso non è lui l’imputato.

A testa alta torna in tv, con la valigia messa in ordine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Piero Marrazzo a Domenica In spiega il perché di quell’errore

  1. non sono per niente d’accordo,ha sbagliato ma poteva restare nell’ombra e non ritornare in tv come se niente fosse successo,c’è di tutto in questa squallida storia,sesso,droga omicidi, bellissimo esempio per tutti!!!!

  2. Questa è l’Italia! E una Vergona! Poteva andare a fare volontariato al terzo mondo, invece di ritornare in televisione, bella faccia tosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.